Convegno sul risparmio energetico nei condomini

Adiconsum Verona ha organizzato il convegno “L’efficienza energetica nei condomini. Novità, obblighi e opportunità” per informare i cittadini e le cittadine sul risparmio energetico e i nuovi adempimenti legislativi.

All’evento, in programma per venerdì 22 aprile 2016 alle 17 presso la Sala Convegni Ater in piazza Pozza 1/c a Verona, parteciperanno anche i rappresentanti locali e nazionali di Confedilizia, Gesticond, Sea e Assoesco che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa.

L’incontro ha la finalità di presentare il nuovo sportello ”Energia sotto controllo” che Adiconsum Verona dedica a coloro che vogliono informarsi sulle possibilità di risparmio energetico.

Verrà inoltre trattato il tema del condominio in relazione alle novità introdotte dalla normativa del D.Lgs. 102/2014 sulla contabilizzazione del calore e la termoregolazione. Ci sarà pertanto l’occasione di approfondire gli aspetti giuridici ed affrontare i problemi pratici.

Verranno inoltre illustrati gli interventi ESCO di efficienza energetica svolti nei condomini per far comprendere le opportunità di risparmio anche economico.

L’appuntamento si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

Scarica la locandina