Continuano gli incontri gratuiti “I tuoi diritti in pillole”: assegni familiari e congedi parentali

Nell’ambito del ciclo di incontri tematici “La Cisl di Verona in tempo di crisi. I tuoi diritti in pillole“, sono stati organizzati due nuovi incontri sul tema “Familiari a carico e assegni familiari (come compilare le relative comunicazioni), Congedi Parentali“:

• sabato 16 maggio 2015, dalle 9 alle 12
  • venerdì 22 maggio 2015, dalle 15 alle 18

Luogo: Sala Pastore, sede Cisl, Lungadige Galtarossa 22/d

( i due incontri sono identici)

Per partecipare all’uno o all’altro incontro  è necessario confermare la propria presenza chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, al numero 0458096976.

I seminari si svolgeranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.