Contabilità e servizi per partite Iva, da Saf

Sei un professionista o un’impresa e hai bisogno di contabilità a prezzi competitivi? Il punto Servizi amministrativi fiscali (Saf) di Cisl Verona è la risposta che cerchi. Offriamo assistenza contabile e fiscale a prezzi concorrenziali e garantendo la massima qualificazione dei nostri operatori. Che siate artigiani, commercianti, liberi professionisti, lavoratori autonomi (agenti di commercio, promotori finanziari, venditori ambulanti e porta a porta, edicolanti), piccole e medie imprese, cooperative e associazioni: siamo qui per voi.

Il Saf di Cisl Verona è integrato nella rete dei Saf Cisl nazionali. «La centralità della persona è il valore di riferimento dell’azione sindacale della Cisl – ricorda il nostro portavoce nazionale – per questo l’organizzazione si è dotata nel tempo di strumenti per offrire tutela e assistenza anche fuori dai luoghi di lavoro e anche a chi non è un lavoratore dipendente. Siamo un’associazione di persone, attenta alle persone. Per noi non sei un semplice cliente. Per la tua contabilità e pratiche fiscali, rivolgiti al Saf di Cisl Verona».

__________________

Nel video Carla Scabari, responsabile Saf Cisl Verona, e Flaminia Romeo, cliente Saf da sette anni, che ringraziamo per la simpatica partecipazione alle riprese.