Charlie Hebdo: per commemorare, riflettere e confrontarci

Il direttore di Charlie Hebdo

Dopo i fatti di terrorismo che hanno causato 12 morti al Carlie Hebdo di Parigi, siamo convinti che la strada da proseguire sia quella dell’apertura e del confronto. Tutti gli atti terroristici hanno sempre comportato restrizioni alle nostre libertà personali e collettive.

Per questo motivo Radio Popolare di Verona, Arci e Cgil, Cisl e Uil hanno promosso un presidio. Ci ritroveremo quindi sabato 10 gennaio alle 17, in Piazza Dante, per commemorare, riflettere e confrontarci.

Aderiscono Movimento Nonviolento, Emergency, Consiglio islamico, Legambiente, Comitato veronese per le iniziative di Pace, Rete degli Studenti Medi, Unione degli Universitari di Verona.