Bombieri confermato alla guida dell’Fnp

Luigi Bombieri è stato confermato a capo della segreteria Fnp Verona. Su convocazione del Presidente del Congresso Adolfo Berti martedì 5 marzo si è infatti riunito il neoeletto Consiglio Direttivo FNP per eleggere il nuovo Segretario, che guiderà l’organizzazione per i prossimi quattro anni. Con il massimo consenso è stato riconfermato Segretario Generale Luigi Bombieri. Il Segretario ha ringraziato per la fiducia e si è proceduto poi all’elezione della segreteria. Il Segretario ha proposto all’assemblea che venisse riconfermata la segreteria uscente (squadra che vince non si cambia). L’assemblea ha accolto l’invito e pertanto sono stati riconfermati: Bellomi Carlo; Sartori Mario; Parisi Maria Valeri e Magagna Tulio. Nel prossimo Consiglio Direttivo verrà eletto il Comitato Esecutivo, verrà presentato  il programma e la distribuzione delle deleghe ai segretari e ai membri del Comitato Esecutivo.