Arriva la lettera dell’Agenzia delle Entrate: hai dichiarato i tuoi redditi?

Hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi ma non lo hai ancora fatto? Sei ancora in tempo!

L’Agenzia delle Entrate recapiterà nei prossimi giorni 220.000 lettere ai contribuenti che, pur avendo percepito più redditi da lavoro dipendente, da pensione o integrazioni salariali erogate dall’Inps (disoccupazione, cassa integrazione), non hanno elaborato la dichiarazione dei redditi per effettuare il conguaglio delle imposte.

Appena ricevi la lettera da parte dell’Agenzia delle Entrate affrettati a chiamare il Caf Cisl al numero 0458096027 per fissare l’appuntamento per elaborare il modello Unico: entro il 29 dicembre avrai una riduzione delle sanzioni.

Inoltre, potrai inserire eventuali oneri deducibili o detraibili sostenuti nel 2014.