Corsi gratuiti per giovani dai 15 ai 29 anni

Il CFP Canossiano promuove i seguenti corsi gratuiti, che prevedono anche il tirocinio, per giovani NEET (cioè non impegnati nel ricevere una formazione e che non hanno un impiego) dai 15 ai 29 anni:

• Addetto Amministrativo e alle Relazioni Commerciali che consentirà all’allievo/a di gestire gli adempimenti fiscali, contributivi, amministrativi e contabili richiesti in azienda o negli studi professionali, anche attraverso l’utilizzo di software gestionali specifici e di gestire le relazioni con la clientela e la corrispondenza commerciale, anche in lingua inglese. Le selezioni avverranno il 5 e il 12 novembre pp.vv. (scarica la domanda di ammissione; scarica la scheda informativa)
  • Responsabile Web Communication, in grado di correlare tra di loro, in un corretto intervento di marketing mix, le varie attività e strategie che caratterizzano la Web Communication. Le selezioni avverranno il 4 e l’11 novembre pp.vv. (scarica la domanda di ammissione; scarica la scheda informativa)