Apre lo Sportello Lavoro Atipico presso l’Università di Verona

Sei uno studente universitario che si sta approcciando al mondo del lavoro?

Stai lavorando con un contratto di somministrazione a progetto , con voucher o borsa di studio?

Sei un lavoratore autonomo con partita iva?

Lo sportello rimarrà aperto presso la biblioteca della Facoltà di Medicina di Verona. Policlinico “G.B. Rossi” – Piazzale L.A. Scuro 10 37134 VERONA ogni MERCOLEDI’ dalle 16.30 alle 18.30 a partire dal 23 novembre 2011.

FeLSA nasce per dar voce al mondo dei lavoratori non standard: i somministrati, i collaboratori coordinati continuativi, i lavoratori a progetto, i lavoratori con voucher, lavoratori con partite iva.

Tra i nostri servizi offriamo:

• Controllo buste paga

• Assistenza domande di disoccupazione

• Vertenze Atipiche

• Tariffe agevolate per il servizio fiscale CAF: 730 – Unico – ICI – RED – Contenzioso – ISE

• Tariffe agevolate per il Servizio Successioni

• Formazione per i lavoratori diritti e doveri e sicurezza sul lavoro

• Assistenza su tutti gli adempimenti obbligatori e scelta sulla convenienza dei regimi contabili.