Al via il Congresso della Cisl di Verona

Inizia in questi giorni il Congresso della Cisl di Verona con le assemblee di base nei posti di lavoro ( calendario assemblee funzione pubblica ) e nelle leghe dei pensionati ( calendario assemblee pensionati ) .

In questa prima fase i 75 mila associati della CISL veronese eleggeranno i rappresentanti aziendali e i delegati ai congressi di categoria ( vedi calendario congressi di Federazione ).

Il tutto culminerà nei giorni 7 ed 8 marzo quando i delegati, provenienti dalle 19 federazioni di categoria, convocati presso il centro conferenze di Verona Mercato eleggeranno il nuovo gruppo dirigente confederale della CISL di Verona.