Il Progetto Assicurativo C.I.S.L. per tutelare i dipendenti pubblici dagli eventuali procedimenti di responsabilità per COLPA GRAVE

Dall’entrata in vigore della legge 244 del dicembre 2007 viene sancito che sono NULLI i contratti assicurativi stipulati dagli Enti Pubblici per risarcire i danni patrimoniali derivanti da condanna per accertata COLPA GRAVE del dipendente.

Pertanto il dipendente pubblico, se vuole coprire questo rischio, deve stipulare una polizza personale.

Per questi motivi la C.I.S.L. propone, senza alcuna intermediazione, la possibilità ai propri associati di stipulare a condizioni particolarmente vantaggiose l’Assicurazione per Colpa Grave.

La polizza può facilmente essere stipulata on-line collegandosi al sito nazionale C.I.S.L. all’ indirizzo web www.fp.cisl.it sezione Assicurazione Colpa Grave avendo a disposizione il proprio numero di tessera.

modalità assicurazione colpa grave 2012

Brochure professioni sanitarie

Brochure professioni  amministrative e tecniche

Brochure professioni sanitarie non mediche