Preparazione al concorso “Educatori asili nido”

La Cisl Fp, che assiste e tutela lavoratrici e lavoratori del pubblico impiego, sta ricevendo numerose richieste per l’attivazione di un ulteriore percorso formativo, in preparazione al concorso per Educatori asili nido del Comune di Verona.

La nuova edizione del corso potrà essere organizzata solo se si raggiunge il numero minimo di 30 partecipanti: le persone interessate possono aderire (al più presto!) telefonando al n. 045 8096996.

Cosa prevede il percorso formativo

• 7 lezioni di 3 ore circa ciascuna, sulla formazione pedagogico/educativa
  • 3 lezioni di 2 ore e mezza circa, sulle tematiche giuridico amministrative

Il contributo a carico dei/delle partecipanti

• Iscritti a Cisl Fp da oltre un anno: € 30
  • Nuovi iscritti a Cisl Fp: € 50
  • Non iscritti (solo se impossibilitati all’iscrizione alla Cisl FP, es. lavoratore/lavoratrice di altro comparto): € 120,00

Ulteriori informazioni su date e orari saranno comunicate quando verrà raggiunto il numero di adesioni necessarie.

Scarica il volantino