Uso responsabile del denaro: incontro con Adiconsum a S. Giovanni Ilarione

Nell’ambito del percorso formativo proposto dall’Università del Tempo Libero del Comune di San Giovanni Ilarione, giovedì 12 novembre 2015, alle ore 15, presso la Sala Civica Comunale Mariano Rumor si parlerà del progetto Facciamo i conti.

Parteciperanno all’incontro il dott. Mauro Tosi, Responsabile Conformità Servizi Bancari del Banco Popolare ed il dott. Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona.

FACCIAMO I CONTI! Regole e consigli su credito ai consumatori e finanziamenti – edizione 2015, è un’iniziativa di informazione a favore dei cittadini/delle cittadine e delle famiglie in tema di accesso al credito, prevenzione del sovraindebitamento e uso responsabile del denaro.

Il progetto promosso dalle Associazioni di Consumatori Veronesi è cofinanziato dalla Camera di Commercio di Verona.