Sei un lavoratore dell’artigianato? Rivolgiti alla Cisl

Sei un lavoratore dell’artigianato? Rivolgiti alla Cisl, dove puoi trovare lo Sportello che segue lavoratori e lavoratrici dipendenti delle aziende del settore artigiano a prescindere dalla loro categoria di applicazione contrattuale, con la promozione e la compilazione delle domande per sussidi che eroga l’ente bilaterale di categoria ovvero l’Ebav (Ente Bilaterale Artigianato Veneto) e il servizio di previdenza complementare denominata Saninveneto.

Delle domande di sussidio ai predetti enti, l’AICAV ne segue l’iter burocratico e interviene nel caso di integrazioni o completamento delle richieste inoltrate attraverso lo sportello 707 CISL VR, ovvero lo sportello della Cisl di Verona.

In sintesi è un filtro tra i lavoratori e l’ente bilaterale per il conseguimento dei sussidi della sfera sanitaria e  assistenziale del lavoratore e in alcuni casi particolari anche dei componenti del nucleo famigliare.

Operatori/trici: Giorgio Ferrari, Antonella Pappalardo.

Tel: 0458096041-0458096911