Tutela e sicurezza di cittadine e cittadini, due incontri pubblici

Fnp Cisl Verona, in collaborazione con il Comune di Nogara e con il Comune di Vigasio, Adiconsum Verona e Anteas, organizza due incontri pubblici sulla sicurezza e tutela di cittadine e cittadini.

Gli incontri, aperti a tutte le persone interessate, hanno l’obiettivo di fornire i consigli necessari per difendersi dalle truffe (porta a porta – internet – telefoniche) e da furti e rapine.

Quando e Dove

a Vigasio, lunedì 24 ottobre, alle ore 17, presso la sede “Circolo dei pensionati“(in via U. Foscolo 1)

a Nogara, martedì 25 ottobre 2016, alle ore 16, presso la Sala Civica “Luigi Aldo Ciresa” (in via P. Sterzi, 63)