Turani sulla linea Marcegaglia: “Crescita d'impresa? Non sempre”

Giuseppe Turani, giornalista economico e tra i primi pilastri de La Repubblica, ha parlato all’incontro organizzato da Cisl Verona sul suo ultimo libro, “L’altra rossa: il romanzo Ducati”. Intervistato ai nostri microfoni accenna al libro, alla Ducati che rappresenta una storia, una passione e, per certi versi un esempio aziendale importante. Sulla prospettiva auspicata da Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria, che propone la via della crescita all’azienda italiana, Turani risponde con moderazione, ricordando che alcune aziende piccole o medie, anche nel Nord-Est, semplicemente “stanno bene così”. Una voce autorevole e ragionevole, portata a Verona da Cisl nell’ambito degli incontri periodici organizzati dal sindacato per gli operatori e aperti a tutto il pubblico veronese.