Trattenuta del 2,50%: la soluzione trovata dal Governo

Nella seduta del Consiglio dei Ministri di venerdì scorso, 26 ottobre, è stato approvato uno specifico decreto-legge che, in attuazione della recente sentenza 223/2012 della Corte Costituzionale, ripristina la disciplina del trattamento di fine servizio per i lavoratori delle amministrazioni pubbliche.

Per i dettagli in merito agli effetti di tale decisione si rinvia alla notizia già pubblicata sul sito www.cislscuola.it

La Cisl Scuola Verona ringrazia tutti coloro che hanno aderito alla promozione dell’azione legale che si ritiene sospesa per effetto della suddetta sentenza 223/2012 e della conseguente decisione del Consiglio dei Ministri di modifica della norma.