"Sicurezza e Soccorso" – 31 marzo 2012 Palazzo Gran Guardia

EDIESSE onlus, con il patrocinio e la collaborazione di Comune di Verona, Provincia di Verona, Regione Veneto, CISL e ULSS 20, organizza questo importante evento informativo nell’ambito dell’emergenza sanitaria extra-ospedaliera rivolto agli operatori addetti ,sia essi dipendenti o volontari.

Solo a Verona parliamo di 2.500 addetti e nel Veneto di circa 10.000.

Dopo l’entrata in vigore del D.lgs 81/08, tutte le associazioni di volontariato che effettuano soccorso sanitario dovranno adeguarsi all’applicazione della normativa per tutto il personale, sia esso dipendente o volontario.

Per la prima volta saranno analizzati problemi e prospettive strettamente legate alla mansione dell’autista soccorritoree le responsabilità dell’equipaggio volontario, a quelle del personale infermieristico e medico in un contesto legato alla sicurezza.

Brochure