“Ripartire dal lavoro” – Venerdì 18 settembre giornata di mobilitazione nazionale

Cgil, Cisl e Uil hanno indetto una Giornata di Mobilitazione Nazionale per venerdì 18 settembre dallo slogan “RIPARTIRE DAL LAVORO”

Per il Veneto la manifestazione si terrà in Piazza Brà dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Ammortizzatori sociali e vertenze aperte, riforma fiscale e lotta all’evasione, rinnovo dei contratti nazionali pubblici e privati; diritto all’istruzione e ad una scuola sicura; sanità pubblica, sicurezza sul lavoro, conoscenza, cultura; investimenti, politiche industriali, digitalizzazione, lavoro stabile e sostenibile; Mezzogiorno; legge per la non autosufficienza, previdenza, inclusione sociale,  i temi al centro della protesta.

Scarica il volantino