Referendum 17 Aprile, un incontro per approfondire

Il prossimo 17 Aprile gli italiani e le italiane saranno chiamati al voto sulla base di un quesito referendario che proporrà l’abrogazione della norma che concede di protrarre le concessioni per estrarre idrocarburi entro le 12 miglia nautiche dalla costa italiana sino all’esaurimento della vita utile dei rispettivi giacimenti.

Il quesito è promosso dai consigli regionali di Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna e Veneto.

La Segreteria Cisl di Verona ha ritenuto opportuno dare la possibilità di approfondire il tema referendario organizzando un incontro tra due personalità del mondo politico: Giancarlo Montagnoli per il NO al quesito referendario e Manuel Brusco per il SI.

L’incontro si terrà lunedì 4 aprile alle ore 16.30 presso la Sala Pastore della Cisl di Verona.