Raffaella Moretto è la nuova Segretaria generale della Fnp Cisl di Verona

Raffaella Moretto eletta nuova Segretaria della Fnp Cisl di Verona. In segreteria provinciale Carlo Bellomi e Mario Sartori.

Cambio al vertice della Fnp scaligera, la sigla dei pensionati in seno alla Cisl. Nel Consiglio generale che si è tenuto ieri ad Avesa il Segretario generale uscente Luigi Bombieri è diventato Segretario regionale della FNP. Alla guida della Fnp di Verona è stata eletta Raffaella Moretto.

Appena eletta, Moretto ha detto: «È un onore e un’emozione assumere questo incarico». E ha indicato fra i suoi impegni quello di continuare con il lavoro di formazione e avvicinarsi di più ai soci sul fronte della comunicazione.