Occupazione, imprenditoria e prima casa

Il 2013 è iniziato con la forte speranza di una ripresa economica che possa finalmente dare una nuova boccata di ossigeno alle aziende e alle famiglie.

Il tessuto artigiano veneto ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di affrontare le difficoltà grazie ad una notevole flessibilità e capacità di adattamento. Ciononostante, le forze sembrano essere oramai in esaurimento.

Le Parti Sociali fondanti il sistema bilaterale di cui Ebav è espressione, hanno quindi fortemente ricercato nuove soluzioni che permettessero di aggredire immediatamente le difficili condizioni economiche attraverso nuovi impulsi: Occupazione, Imprenditoria e Prima Casa.

Allegata brochure con tutte le informazioni