Corsi per operatori e delegati

Pubblichiamo in calce e in allegato il nuovo catalogo formativo 2012 per operatori e delgati delle categorie Cisl a Verona. I corsi sono tutti gratuitti, è possibile iscriversi con almeno 15 giorni di anticipo contattando la propria categoria o mandando un’email a formazione.verona@cisl.it.

Tutti i moduli sono di 8 ore

E’ necessario iscriversi ad ogni modulo. Se sarà superato il numero massimo di iscritti (circa 30 per modulo) sarà predisposta una seconda edizione per dare a tutti la stessa opportunità formativa.

Ciascun modulo seguirà il seguente orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Gli incontri si terranno presso la sede di Corte Molon, Via della Diga, 17 37124 Verona; è’ prevista una pausa pranzo offerta ai frequentanti.

Si prega di mandare l’elenco degli iscritti massimo 15 giorni prima dell’incontro all’indirizzo di posta elettronica formazione.verona@cisl.it.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Barbara Giacominelli al numero 3470954916 Pietro Grendena
al numero 3491950441.

* * *