Incontro di formazione Regionale – Cooperative Sociali

Incontro di Formazione Regionale con gli iscritti e simpatizzanti Cisl Fp in servizio presso le Cooperative Sociali – Lunedì 27 gennaio 2014 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presso: Cisl Verona – L.ge Galtarossa, 22 – (Sala Pastore)

Verranno illustrati i seguenti argomenti:

• “Gare d’appalto in relazione alla modalità di affidamento dei servizi”.
    – Relatrice: Dott.ssa Michela Brasigliani (collaboratrice con la Segreteria Reg.le Cisl Fp Veneto)
  • “Relazione sulla tutela dei lavoratori in merito agli istituti contrattuali (inquadramento, cedolini paga, orario di lavoro, permessi, ferie, ecc..) alla luce di quanto previsto nel CCNL Coop Sociali”.
    – Relatrice: Avv.  Giuseppina Maritato (legale di riferimento per la Cisl Fp)

E’ gradita la conferma di partecipazione telefonando al Tel. 045/8096996 – e-mail: fp.verona@cisl.it (Ref. Castioni Tiziano)