In arrivo la “busta arancione”: un incontro per saperne di più

L’Inps sta inviando a tutti i lavoratori e lavoratrici dipendenti la stima della pensione futura: la “busta arancione”.

Come leggere i dati? Quali variabili considerare? Come programmare il futuro previdenziale?

Ne parleremo in un incontro aperto il 20 novembre, a Domegliara, ore 19, presso la sede Cisl in via Diaz 4 (presso Centro commerciale Diamante 2 – sopra supermercato Martinelli)

Programma

Introduzione lavori – Davide Zardini, Coordinatore responsabile territoriale – Filca Cisl Verona

Come pianificare il percorso previdenziale – Alberto Nalin, Comunicazione e Formazione – Solidarietà Veneto Fondo Pensione