Il disobbediente. Presentazione libro e incontro con l’autore

La dignità del lavoro e svolgere bene il proprio lavoro non significano solo produttività ed efficienza, ma soprattutto salvaguardia del bene comune. C’è chi ha difeso la “Cosa pubblica” fino all’estrema conseguenza di essere privato del lavoro stesso.

Ne discuteremo con Andrea Franzoso, autore del libro “Il disobbediente” il prossimo 20 aprile 2018.

Introdurrà l’incontro Massimo Castellani (Segretario generale Cisl Verona) e discuteranno con l’autore Patrizio Del Prete (Docente) e Guariente Guarienti (Avvocato)

Quando: venerdì 20 aprile 2018, ore 17:30

Dove: 311 Verona (Lungadige Galtarossa, 21)

In collaborazione con Circolo della lettura di S. Maria in Stelle e libreria Jolly del libro