I condomini minimi (con meno di 8 unità) hanno diritto alla detrazione

Con la Circolare n. 3/E del 02 marzo 2016, l’Agenzia delle Entrate ha rivisto la propria posizione semplificando le modalità per poter beneficiare delle detrazioni sugli interventi di recupero edilizio e risparmio energetico dei condomini minimi (con meno di 8 unità) senza amministratore e senza codice fiscale.

L’Agenzia delle Entrate ha ammesso quindi la detraibilità degli interventi su parti comuni anche se le spese sono state pagate da uno dei condòmini e non dal condominio.

Se sono stati effettuati lavori sulle parti comuni nel 2015, puoi far valere il tuo beneficio con la Dichiarazione dei Redditi, rivolgiti al Caf Cisl per elaborare il  modello 730/2016, chiamando il n. 0458096027 o scrivendo a info@cislverona.it

Rivolgiti alla sede Caf Cisl a te più vicina, per avere tutela, assistenza, professionalità.

Puoi anche prenotare tu il tuo appuntamento, clicca qui

Scarica lo locandina