Gli interessi del Paese prima di tutto!

Quanto sta accadendo in queste ore genera in tutte le persone responsabili un sentimento di rabbia e stupore. Tutti noi riponevamo speranza e fiducia in questo Governo di coalizione, con l’idea che potesse portare ad una ripresa dell’economia e ad importanti risvolti sociali e, ancor prima, occupazionali.

Purtroppo l’irresponsabilità manifestata ci impedisce però di agganciare quella ripresa che sta avvenendo in altre economie occidentali e europee.

Crisi di Governo per noi significa un ulteriore aumento dei tassi di disoccupazione, con ricadute drammatiche per molte famiglie veronesi.

Per questo, CGIL CISL e UIL unitariamente richiamano alla responsabilità il gruppo dirigente del nostro Paese chiedendo che al primo posto siano messi gli interessi del Paese e non gli interessi di parte o di qualcuno.

Invitiamo quindi tutti a mobilitarsi nel distribuire e promuovere il materiale allegato.

Volantino fronte-retro

Volantino Nazionale