Garanzia Giovani: bando per percorso formativo e tirocinio

Garanzia Giovani è il piano europeo con cui Stato e Regioni si impegnano ad offrire un percorso personalizzato di formazione o un’opportunità lavorativa.

CSC Srl – Centro Servizi Cisl, in collaborazione con CIM&FORM, nell’ambito del progetto Territoriale “Garanzia Giovani: una rete di opportunità sul territorio veronese”, attiva un percorso formativo volto a favorire l’inserimento in azienda di giovani laureati disoccupati o inattivi attraverso azioni di: orientamento di I livello, orientamento di II livello individuale e di gruppo, formazione in aula, tirocini formativi in azienda.

L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale esperta in digital marketing territoriale e posizionamento nel web. La risorsa al termine del percorso conoscerà i principi del marketing campaign managment e saprà realizzare campagne di direct marketing e digital marketing nel settore wine and food.

Per accedere al bando si invita a prendere visione della locandina e a scaricare la necessaria domanda di partecipazione.