FNP CISL, ampliata la sede di Tregnago


Venerdì 5 luglio 2013 è stata inaugurata la sede di Tregnago.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza delle autorità locali rappresentate dal Sindaco Ridolfi Renato, dai rappresentanti regionali e provinciali della CISL: il Segretario Generale FNP CISL del Veneto Adolfo Berti, il Segretario Generale UST CISL di Verona Castellani Massimo, il Segretario Generale FNP CISL di Verona Bombieri Luigi, il Segretario FNP CISL Locale Vicentini Daniela, il Coordinatore di zona Donato Walter, l’agente sociale FNP CISL della zona Gaiga Beniamino e di iscritti e simpatizzanti.

La sede è stata intitolata a Domenico Colombari (“Nino”) scomparso nel 2012, in suo ricordo, alla presenza della figlia, signora Annamaria, è stata scoperta una targa commemorativa.

Il parroco Don Silvano ha impartito la Santa Benedizione.

La sede di Tregnago è aperta al pubblico al lunedì pomeriggio dalle 15.00-18.00, con il recapito della FNP CISL di Verona. Inoltre ogni 2° e 4° mercoledì del mese dalle 15.00 alle 19.00 viene svolto servizio di Patronato INAS CISL. E’ inoltre presente al giovedì mattina su appuntamento l’operatore del CAF CISL per pratiche di tipo fiscali.


2022 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona • Credits Slowmedia