Femca: eletto Ivano Dalla Brea nuovo segretario

Oggi il direttivo della categoria dei chimici moda e affini ha eletto nuovo segretario Femca Cisl Verona Ivano Dalla Brea. Con lui in segreteria sono stati eletti Linda Centomo e Stefano Tondini.

Un sentito ringraziamento va a Fabrizio Creston che in questi anni ha condotto la categoria in un particolare periodo di crisi e difficoltà economica. Creston, con il congresso UST Cisl Verona occupa il ruolo di responsabile del dipartimento mercato lavoro industria e formazione.

Dalla Brea chiudendo la sua relazione ha voluto dedicare la sua elezione all’amico Dino Mantovani storico sindacalista della Femca per suo impegno e dedizione!