Facciamo i conti! Incontro con Adiconsum e Fnp a Garda


Facciamo i conti! Incontro a Garda (Vr) sull’uso responsabile del denaro: lunedì 21 dicembre ore 9 presso la tensostruttura di fronte al Municipio.

Fnp Verona, in collaborazione con Adiconsum Verona, organizza un incontro pubblico sull’uso responsabile del denaro per il giorno lunedì 21 dicembre ore 9 presso la tensostruttura di fronte al Municipio di Garda (Vr).

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto Facciamo i conti! Regole e consigli su credito ai consumatori e finanziamenti – edizione 2015, che è un’iniziativa di informazione a favore dei cittadini e delle famiglie in tema di accesso al credito, prevenzione del sovraindebitamento e uso responsabile del denaro. Il progetto promosso dalle Associazioni di Consumatori Veronesi è cofinanziato dalla Camera di Commercio di Verona.

Parteciperanno all’incontro il dott. Mauro Tosi, Responsabile Conformità Servizi Bancari del Banco Popolare ed il dott. Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona.

I relatori approfondiranno i temi legati all’uso responsabile del denaro nei rapporti tra Banche e consumatori con particolare attenzione al credito, risparmio, prevenzione dal sovraindebitamento e corretto utilizzo degli strumenti bancari di pagamento.


2022 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona • Credits Slowmedia