Dopo l'Euro l'Europa?Problemi attuali e prospettive future

Il tema “Europa” deve entrare nel dibattito sociale con un’ incisività sempre maggiore. Per questo la Cisl di Verona, assieme al Movimento federalista europeo, organizza iniziative comuni volte ad approfondire le tematiche legate sia all’attuale crisi sia alle sue soluzioni, soluzioni che sono inevitabilmente influenzate e determinate anche da scelte europee. Per affrontare quindi questi temi, venerdì 21 febbraio 2014 alle ore 18.30 nella Sala Civica di Via Matteotti 4/6 a Legnago, si terrà un convegno dal titolo “Dopo l’euro l’Europa? Problemi attuali e prospettive future”.

Vi invitiamo a partecipare

Programma