Don Gallo e il suo "Così in terra…"

Don Andrea Gallo, prete genovese noto per il suo lavoro fra la gente e per la sua attività in strada, è venuto a conversare con noi il 16 aprile portandoci il suo libro “Così in terra, come in cielo”. Presentiamo qui un breve video ricordo della giornata, con alcune scene di Don Gallo che dispensa generosamente autografi a molti di noi.

Quello con Don Gallo è un esempio degli eventi che Cisl Verona organizza e promuove, per vivere il mondo sindacale in profondità. Lo scopo è approfondire le prospettive sociali e culturali che toccano il mondo del lavoro, indispensabili – oggi più che mai – per costruire un buon sindacato.