Corsi di guida sicura Aci gratuiti per stranieri

L’ACI – Automobile Club d’Italia – ha deciso di aiutare gli stranieri residenti in Italia ed in possesso di una patente di guida, offrendo loro l’opportunità di frequentare un Corso di guida sicura a titolo COMPLETAMENTE GRATUITO.

L’idea nasce dal fatto che moltissimi degli incidenti che accadono al giorno d’oggi potrebbero essere evitati se gli automobilisti conoscessero le tecniche di “Guida Sicura” e le principali regole di comportamento al volante e in auto.

Pertanto l’Automobile Club Verona organizza per il 30 giugno 2013 un corso A TE RISERVATO presso il Centro di Guida Sicura Aci di Vallelunga a Campagnano, nei pressi di Roma, accompagnandoti con pullman messi a disposizione dall’organizzazione e facendoti risparmiare il relativo costo del corso pari a circa € 500,00 .

Grazie ai vari esercizi potrai acquisire uno stile ed una capacità di guida in sicurezza per essere in grado di affrontare specialmente le situazioni stradali difficili e improvvise, venendo affiancato da istruttori di guida dotati di grande professionalità ed esperienza.

Alla conclusione del Corso che si svilupperà nell’arco di una giornata (dalle ore 10,00 alle ore 17,00) otterrai l’attestato di “AMBASCIATORE DI SICUREZZA STRADALE” che potrà farti risparmiare il 10% sul prezzo di listino di una Polizza RC Auto di Sara Assicurazioni e la tessera di Socio Aci che ti permetterà di avere il soccorso stradale gratuito per un anno e il rimborso totale dei corsi di recupero punti patenti.

Per partecipare occorre aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di una patente di guida rilasciata dall’UE, convertita o riconosciuta, in corso di validità.

Scheda iscrizione corso di guida sicura