Convocazione Consiglio Generale allargata ai quadri della CISL

Nonostante l’azione della Cisl abbia permesso di ottenere significative modifiche dell’impostazione originaria, il giudizio sulla manovra finanziaria rimane critico e negativo per la mancanza di misure adeguate sul piano dell’equità nei confronti dei redditi più alti, per la riduzione troppo blanda dei privilegi della politica e del costo degli assetti istituzionali, per la mancata tassazione, dei patrimoni immobiliari e mobiliari, più alti, pertanto, anche dopo l’approvazione della manovra, continua l’impegno della Cisl, con proposte e mobilitazioni a livello nazionale e territoriale.

A tale scopo, l’UST-CISL di Verona ha convocato una riunione del Consiglio Generale, allargata a tutti i quadri della CISL (Direttivi – Consigli Generali – RSU) LUNEDÌ 19 Settembre 2011, alle ore 9,15 presso l’AUDITORIUM MONSIGNOR CARRARO – Lungadige Attiraglio 45 – Verona (zona Borgo Trento) Tel. 045 / 915.877

Partecipano ai nostri lavori, la Segretaria Generale CISL Regionale Veneto, Franca Porto e Il Segretario Confederale CISL, Pietro Cerrito.

La conclusione dei lavori è prevista per le ore 13,30.