Caso UniCredit, tante persone all’incontro con Adiconsum

Erano quasi un centinaio le persone presenti ieri sera all’incontro organizzato da Adiconsum Verona con i risparmiatori della filiale UniCredit di San Giovanni Lupatoto coinvolti nel recente caso di sottrazione di denaro da parte di un dipendente.
Obiettivo dell’appuntamento Caso Unicredit San Giovanni L., la voce ai consumatori è stato illustrare ai lupatotini, clienti della banca, le possibili modalità di rimborso delle somme che sarebbero state utilizzate illegittimamente dal dipendente dell’Istituto anziché impiegate come promesso.
Adiconsum Verona ha chiesto ad Unicredit l’attivazione di una procedura di conciliazione.

A breve verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Adiconsum Verona al numero di telefono 0458096934 e visita il sito di Adiconsum Verona