Carovana Internazionale Antimafie a Verona

Giovedì 26 maggio la Carovana antimafie sarà presente in due tappe nella nostra provincia e città secondo il seguente programma:

Ore 11,00 alle 13,00, presso l’Istituto professionale “Stefani” di Isola della Scala sul tema “Giovani, lavoro e legalità”.
Interverranno: il Vice Prefetto Igino Olita, Roberta Coppola esponente dell’Arca legalità democratica dell’ARCI nazionale, il Gruppo Scouts di Isola della Scala che gestiscono un bene confiscato e i carovanieri.

Ore 16,00 a Porta Leoni, a Verona, assembramento sul tema “Memoria, legalità, rifiuto della violenza” Parole e accompagnamento musicale di Andrea Todesco e Hamza Sellami.
Questa tappa è dedicata a Nicola Tommasoli.

La CISL promuove la Carovana assieme a CGIL, UIL, FIBA-CISL, ARCA, Avviso Pubblico, LIBERA