AdessoBanca! Il 21 maggio la presentazione dell’iniziativa a tutela del risparmio

Le banche non sono case da gioco! Devono tornare a essere la cassaforte del risparmio degli italiani, il terreno fertile su cui far crescere le risorse del Paese. Le banche non comprano e non vendono denaro, ma fiducia. La fiducia dei risparmiatori, delle famiglie, delle imprese. Una fiducia che è stata in troppi casi tradita.

AdessoBanca! è un’iniziativa di First Cisl che vuole riportare le banche al servizio dello sviluppo economico sostenibile, del risparmio, degli investimenti, del lavoro, della professionalità: vedi il manifesto con i 6 obiettivi.

L’iniziativa verrà presentata a Verona lunedì 21 maggio 2018

Dove: Sala Industria della Camera di Commercio di Verona