A Verona firmato il protocollo d'intesa per il lavoro

Su proposta delle confederazioni sindacali veronesi Cgil Cisl Uil è stato sottoscritto, in data 22 gennaio u.s., l’allegato documento: “perché il lavoro a Verona torni ad essere argomento centrale nel confronto Sociale e Politico” discusso negli Esecutivi unitari e, successivamente, nell’attivo dei delegati unitario del 14/11/2013.

E’ un segnale importante aver condiviso un documento unanime perché possa essere il primo passo per azioni comuni e concrete orientate alla crescita responsabile e al superamento della crisi per ricadute sociali.

Nelle prossime settimane programmeremo una conferenza per il lavoro e il sociale e declineremo, nelle specificità di ogni settore, le migliori intese per il raggiungimento dell’obiettivo comune che è il lavoro per tutti.

Documento unitario

L’Arena del 22 gennaio 2014