Benvenuti, parte la newsletter di Cisl Verona

Parte la newsletter di Cisl Verona dedicata a tutti voi, potete iscrivervi lasciando la vostra email nel riquadro a destra in questo sito. Segue il benvenuto del Segretario Generale di Cisl Verona, Massimo Castellani.

Nel mondo moderno basta un enter, dopo aver digitato la parola chiave, ed ecco apparire migliaia di informazioni. Oggi quindi, a differenza di quindici anni fa, il difficile non è trovare le informazioni ma riuscire a selezionarle e scartare quelle che non servono. L’obiettivo e l’utilità di questa newsletter è proprio quello di aiutare i lettori a rintracciare tra le molte, troppe, informazioni quelle che riguardano le opinioni, le proposte, i suggerimenti ed i servizi del nostro sindacato.

Questo nuovo strumento, unito al sito web e alla prossima attivazione dei video installati nelle nostre sedi, si inserisce nello sforzo che la Cisl di Verona, attraverso le categorie e i servizi, ha prodotto in questi anni per potenziare la diffusione del punto di vista sindacale nella provincia veronese.