Convegno Progettare il futuro, in una società che invecchia

La Cisl e la Federazione Pensionati di Verona invitano la cittadinanza a partecipare al convegno “Progettare il futuro, in una società che invecchia“.

I cambiamenti demografici in atto nel nostro paese potranno essere consapevolmente affrontati attraverso la conoscenza e le ricadute che il fenomeno sta portando in ambito sociale, economico e sanitario.

Quando: Giovedì 5 ottobre 2017, dalle 9.30 alle 12.30

Dove: Sala Convegni Gran Guardia (Piazza Bra, Verona)

Apertura lavori: Raffaela Moretto, Segretaria Generale FNP CISL Verona
Introduzione: Stefano Bertacco, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Verona