Storica vittoria dell Femca Cisl in Fresenius Kabi

Comunicato stampa

Storica vittoria dell Femca Cisl in Fresenius Kabi ad Isola della Scala, Verona. Con il 49,5% delle preferenze la Femca Cisl si aggiudica una vittoria senza precedenti, che ne fa il primo Sindacato in termini di consensi, lasciando la Filctem Cgil al 39,2 e la Uil al 11,3.

In un clima teso, caratterizzato da un forte ostracismo della direzione aziendale, e non solo, nei confronti della determinazione e tenacia con cui Ranata Bressan, storica RSU, porta avanti le proprie battaglie, la Femca Cisl si consolida in una delle realtà farmaceutiche più significative: specializzata nell’infusionale e nella nutrizione clinica, nel territorio veronese conta più di 300 dipendenti distribuiti tra sede e magazzino-logistica.

La soddisfazione è grande, soprattutto per come si siano portati a votare lavoratori che precedentemente rimanevano nell’alone dell’indifferenza: l’alto spessore morale dei nostri candidati, un’intensa attività comunicativa, ed una puntuale assistenza nella vertenzialità hanno fatto la differenza.