Lutto per l’improvvisa scomparsa di Pasquale Giordano

bandiere cisl

Ieri, 4 aprile 2018, era al lavoro quando un attacco cardiaco lo ha fatto cadere esamine. A poco sono valsi i tentativi di rianimarlo: Pasquale Giordano, segretario territoriale della federazione dei trasporti Cisl non ha più ripreso conoscenza. Avrebbe compiuto 45 anni il prossimo 24 maggio.

Pasquale, nato a Verona nel 1973, era sposato con due figli. Aveva iniziato a lavorare da giovane nella cooperativa La Carovana Multiservizi come capo squadra nel settore degli appalti ferroviari delle pulizie e della piccola manutenzione. Nel 2000 si era iscritto alla Fit Cisl di cui era stato poi scelto come Rappresentante Sindacale Aziendale. Cinque anni fa era passato all’attività sindacale a tempo pieno e nel congresso del 2016 era stato eletto alla carica di Segretario generale.

La notizia della improvvisa scomparsa di Pasquale ci ha sconvolto perchè abbiamo perso un caro amico e collega.

Fonte: Cisl Veneto