A fine novembre riparte JOB&Orienta

Anche quest’anno la Fiera di Verona ospiterà JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

La ventisettesima edizione si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre 2017 e gli obiettivi sono quelli di sempre: aiutare i giovani a scegliere con consapevolezza i propri percorsi formativi e professionali e promuovere e valorizzare le sinergie tra scuola e impresa.

Il calendario è ricchissimo di appuntamenti (convegni e dibattiti, incontri e seminari ed anche laboratori, spettacoli e momenti di animazione) ed è prevista la presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria.

Le aree tematiche saranno due, una dedicata all’istruzione e all’educazione e l’altra all’università, la formazione e il lavoro.