Assegno per il lavoro: Corso per Addetto/a alle pulizie negli alberghi

Obiettivi e contenuti

Il corso di formazione per Addetto/a alle pulizie ai piani nelle strutture ricettive fornirà ai/alle partecipanti le nozioni necessarie a garantire la cura delle camere e delle aree comuni interne ed esterne alle strutture alberghiere affinché vengano acquisite le competenze tecnico-pratiche utili a effettuare una corretta igienizzazione, sanificazione e manutenzione delle dotazioni e arredi. Il corso inoltre approfondirà cosa sia un protocollo di lavoro nel rispetto della normativa vigente, le procedure di Lost&Found, la gestione degli spazi di lavoro e della divisa, come gestire il reclamo dell’ospite.

Modalità e periodo di svolgimento

Il corso, della durata di 40 ore, si svolgerà in presenza. Parte della formazione teorica verrà svolta al Centro Servizi Cisl, Lungadige Galtarossa 22, Verona. Il resto della formazione (teoria e pratica) verrà svolta in un rinomato albergo a Caselle (VR).

Periodo di svolgimento: febbraio 2022.

Il corso è rivolto a 6 beneficiarie/i dell’Assegno per il Lavoro.

L’Assegno può essere richiesto da lavoratrici/tori disoccupate/i da almeno 120 giorni, domiciliate/i o residenti in Veneto, di età superiore ai 30 anni. Per avere maggiori informazioni visita il sito internet www.cliclavoroveneto.it/assegno-scopri-iniziativa o recati presso il tuo Centro per l’Impiego.

Informazioni e iscrizioni

Ufficio Formazione – Centro Servizi CISL (C.S.C.) S.r.l.

Tel. 045.8096976 – email: formazione.vr@cislverona.it

Per maggiori informazioni si invita a visionare la locandina.