Vuoi diventare operatore/operatrice fiscale?

Staff Agenzia per il Lavoro e Cisl Veneto Servizi organizzano un corso gratuito di formazione professionale per operatori/operatrici fiscali

Chi può partecipare?

Possono partecipare persone disoccupate (oppure occupate a tempo parziale con contratto di massimo di 28 h/sett.), cassaintegrate o in mobilità, con un diploma professionale, di maturità o laurea, con una buona competenza informatica perchè è necessario saper imputare i dati in modo rapido e corretto.

Precedenti esperienze in ambito amministrativo costituiranno titolo preferenziale.

Completano il profilo anche determinazione, approccio scrupoloso e spiccata attitudine al rapporto con il pubblico.

Come è organizzato il corso

Le lezioni si svolgeranno presso la sede CISL di Verona e richiederanno un impegno di tre mezze giornate a settimana da novembre 2017 a marzo 2018, con esercitazioni e verifiche di apprendimento.

Non sono previsti rimborsi per la frequenza.

Il corso è completamente gratuito perchè l’iniziativa è finanziata con fondi Forma.Temp.

Ci sono opportunità lavorative al termine del corso?

Cisl Veneto Servizi attingerà dal corso per l’assunzione a tempo determinato del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2018. Il numero delle persone che saranno necessarie dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili.

Orario di Lavoro: opportunità di inserimento in prevalenza Part Time
Sedi di lavoro: Verona, Bussolengo, Peschiera, Domegliara, Legnago, Nogara, Villafranca, Isola della Scala, San Giovanni Lupatoto, San Bonifacio.

Per partecipare alle selezioni

Inviaci la tua candidatura attraverso il seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/corsofiscalebase2018

Termine per la compilazione della domanda: 9 ottobre 2017 ore 23:00 – Eventuali proroghe saranno comunicate
sul sito www.cislverona.it

Saranno prese in considerazione soltanto le domande presentate attraverso il link fino alla scadenza del termine.

La selezione avverrà solo attraverso la candidatura on line e saranno contatti solo coloro i quali saranno ritenuti idonei.

Per ulteriori informazioni

Ufficio formazione 045 8096976

Scarica la locandina

Azione formativa realizzata con il finanziamento di Forma.Temp
La selezione dei candidati sarà a cura di Staff Spa – Progetto realizzato da Staff Spa e BM Consulting Srl
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.