Università di Verona, entro quando chiedere borsa di studio e riduzione tasse?

Studi all’Università di Verona? Ecco le scadenze che devi tenere d’occhio

• 1° ottobre 2018 (ore 13) : richiesta di borsa di studio, comprendente anche la richiesta di riduzione delle tasse universitarie
  • 15 ottobre 2018 (ore 13): richiesta di riduzione delle tasse universitarie

In particolare, entro queste date, dovrai avere in mano l’attestazione Isee valida per le prestazioni universitarie (oppure anche solo la DSU – Dichiarazione Sostitutiva Unica ) e dovrai aver compilato la DUB (Domanda Unica Benefici) sul sito dell’Università di Verona.

Avrai poi tempo entro fine anno (31 dicembre 2018) per presentare eventuali rettifiche o per rifare l’Isee in caso di omissioni o difformità emerse.

Come può aiutarti il Caf Cisl?

Il Caf Cisl può elaborare il tuo modello Isee, il servizio è gratuito. Per prendere un appuntamento, chiama il n. 045 8096027 oppure segui la procedura on line.

Il Caf Cisl è convenzionato con l’Università di Verona e può anche elaborare l’Isee parificato, per studenti non residenti in Italia o con la famiglia residente all’estero.