Studi all’Università di Verona? Tieni d’occhio il bando per borsa di studio e riduzione tasse

Per chi frequenta (o frequenterà) l’Università a Verona, ecco il bando per chiedere i benefici del diritto allo studio (borsa di studio, riduzione tasse universitarie).

Le scadenze

• entro le ore 13 del 30 settembre 2017: richiesta della borsa di studio per gli iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico
  • entro le ore 13 del 16 ottobre 2017: richiesta della riduzione dei contributi studenteschi (la richiesta fatta per la borsa di studio entro il 30 settembre vale anche per la riduzione dei contributi studenteschi)

Per fare la domanda è necessario chiedere il calcolo Isee. Ricordiamo che, dopo aver richiesto l’Isee, l’interessata/o deve compilare la “DUB” nell’area riservata agli studenti, nel sito web dell’Università di Verona.

Dove fare l’Isee

L’elaborazione del mod. Isee è un servizio gratuito, basta chiamare il Caf Cisl per prendere un appuntamento (tel. 045 8096027) in una delle sedi (anche in Provincia)

Per ulteriori informazioni

Regolamento contribuzione studentesca