Smart working: tra realtà e falsi miti

Nell’ambito degli interventi previsti dal Progetto “Lavorare smart: soluzioni agili per competere”, che ha come partner operativo anche Centro Servizi Cisl (Csc) Srl, è stato organizzato l’incontro

Smart working: tra realtà e falsi miti

L’incontro ha l’obiettivo di condividere elementi tecnici e concettuali di riferimento della conciliazione vita-lavoro ed in particolare delle soluzioni aziendali “smart oriented”, al fine di avviare e stimolare un momento di confronto costruttivo con le aziende, le parti sociali e le istituzioni del territorio regionale.

Data e orario: 14/07/2016, con inizio alle ore 14

Luogo: t²i, Trasferimento Tecnologico e Innovazione – Sala convegni – Corso Porta Nuova, 96 – 37122 – Verona

Programma
14.30 – La Conciliazione Vita&Lavoro a Verona: il percorso, le esperienze precedenti e il progetto Lavorare Smart  (Marco Brunelli – t2i)