Salviamo il Festival del Cinema Africano

E’ da poco partita una campagna di raccolta fondi per salvare il Festival del Cinema Africano di Verona.
Quest’anno saremo presenti sul territorio in una versione atipica a novembre prossimo, ma comunque interessante, con proiezioni online sia per la cittadinanza che per il mondo della scuola e dal vivo al Cinema Santa Teresa con la sezione Viaggiatori&Migranti rispettando le norme sanitarie e sperando di poter andare in sala.

L’incognita però rimane il futuro del Festival che con la pandemia è entrato in una seria crisi (scarica il comunicato stampa)

Collaboriamo per poter ripartire e poter realizzare l’anno prossimo il 40° Festival del Cinema Africano